Così, giusto per…..

L’anno scolastico è cominciato… forse tutti ce ne siamo accorti.

Anno nuovo e problemi, sempre.

Quello di cui mi vorrei occupare oggi è la situazione insegnanti, ovvero un censimento per vedere nei vari plessi quante sezioni sono già davvero partite bene e quante no.

In altre parole se abbiamo già gli insegnati per tutte le materie e se questi ci possono dare almeno la garanzia di restare per tutto l’anno scolastico. In realtà sembra che entro il 15 ottobre possano esserci ulteriori aggiustamenti ma “Così giusto per… ” sapere quale è il panorama chiedo la vostra collaborazione con commenti ed anche articoli da pubblicare nel sito.

 

A questo proposito volevo anzi dire che il blog è partito alla grande con numerosi contatti (250 circa tra martedì e mercoledì) e credo sia una risorsa per tutti noi per essere informati ma anche per informare. In particolare sarebbe bello avere un contatto con ciscun rappresentante di classe.

Grazie a tutti e continuiamo così è utile a noi e formativo per i nostri figli che sono “nativi digitali” ed è bene che sappiano che i loro genitori si difendono bene tra tecnologie e diavolerie varie.

Saluti

Mauro Zangirolami

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...